IT  

Asset Management

Asset Management

Bouygues E&S EnerTrans SA supporta i proprietari di infrastrutture nel campo dell'asset management con servizi modulari e flessibili. Grazie alla stretta interazione tra i dipartimenti di ingegneria e gli esperti operativi, questi servizi possono essere offerti in modo pratico e da un unico fornitore. I nostri moderni strumenti ci supportano nell'elaborazione efficiente degli ordini.

Servizi di rete

Con i nostri collaboratori esperti e motivati, supportiamo i nostri clienti con servizi innovativi nell'analisi, nella modellazione e nella pianificazione dell'espansione delle loro infrastrutture di rete - dall'idea iniziale alla realizzazione.


Per saperne di più

Servitù

Garantiamo un'elaborazione professionale ed efficiente dei contratti di servitù - dall'acquisizione iniziale nell'ambito di progetti nuovi o di ricostruzione su supporti selettivi nel rinnovo dei contratti e alla gestione completa dei contratti di servitù.

Digital Surveying

Con i nostri moderni droni e scanner laser, offriamo vari servizi innovativi - dall'ispezione visiva e dal rilievo, alla registrazione di impianti completi. Sulla base di questi dati, ad esempio, è possibile pianificare con precisione gli ampliamenti dell'impianto dall'ufficio.

Documentazione

In qualità di ex proprietario della rete, offriamo diversi servizi nel campo della documentazione tecnica - dalla documentazione per i nuovi progetti di costruzione, alla gestione della documentazione tecnica secondo la norma DIN EN 82045-1, al controllo della documentazione per gli impianti esistenti fino alla modellazione BIM di impianti completi.